Chi Siamo

bb-la-tracciaB&B nel centro di Arezzo, in una zona accessibile dalla stazione e vicina a tutti i monumenti della città.

Il B&B “La Traccia” è situato nel centro storico di Arezzo, in una magnifica ubicazione in cui arte, storia e comfort si uniscono per regalarvi un soggiorno indimenticabile.
Le camere, realizzate a metà 2010, offrono servizi di alta qualità ed un ambiente luminoso, intimo ed accogliente, ideale per chi voglia trascorrere una vacanza o un semplice week end in una struttura romantica e gradevole.
Il B&B si trova in via Crispi, nel centro cittadino, a pochi passi dai principali monumenti, musei e luoghi di interesse culturale, oltre che nelle vicinanze della stazione ferroviaria e dei principali mezzi di trasporto.
La città di Arezzo possiede una ricca scelta di attività, luoghi da visitare e locali da vedere: ristoranti rinomati, trattorie tipiche, boutiques esclusive e negozi di antichità. Da segnalare poi che ogni prima domenica del mese (e nei giorni di venerdì e sabato che lo precedono) ad Arezzo si svolge la Fiera Antiquaria, famosa a livello internazionale, che si svolge per le vie e le piazze del centro.

Vi aspettiamo per un’incantevole vacanza